Ieri

Era il 1956 quando un giovane ed intraprendente meccanico veronese, Ugo Tebaldi, getta le fondamenta di una nuova attività. La sua genialità ed il suo amore per la meccanica non si limiteranno solamente alla riparazione di autoveicoli ma, molto presto, lo condurranno ad esplorare anche il ben ampio mondo dei mezzi di trasporto commerciale e dei servizi ad esso collegati.

Ampliamento e rinnovamento del parco macchine, unitamente al continuo miglioramento delle esperienze professionali hanno permesso alla Tebaldi Autogrù di essere oggi azienda leader nel panorama del soccorso stradale dell’est veronese e società modello nel mondo del sollevamento, carico e scarico. La dimostrazione esplicita dell’alto livello di professionalità raggiunto  dalla Tebaldi Autogrù è dimostrato dagli accordi di collaborazione con i maggiori enti, pubblici e privati, del mondo della circolazione stradale.

Importanti società hanno deciso di affidare i propri servizi di soccorso ed emergenza alla Tebaldi Autogrù . Altri significativi, ma non per questo meno importanti, rapporti di collaborazione sono in essere con affermate aziende industriali che frequentemente hanno esigenze  di movimentazioni speciali all’interno e/o all’esterno delle loro sedi. Con alcune di esse la Tebaldi Autogrù vanta un pluridecennale rapporto di collaborazione.

Oggi

Saranno sicuramente i prossimi anni che dimostreranno la validità del progetto creato e cresciuto dal signor Ugo Tebaldi e saranno le accresciute competenze tecniche e professionali che daranno a questa storica ma giovane azienda la capacità di innovarsi e di spingersi verso nuove frontiere del soccorso stradale e del trasporto speciale.

Sono passati solo pochi anni dall’inizio dell’attività e, favorito dalla diretta vicinanza con l’autostrada “Serenissima” A4 e la molto trafficata Statale 11 Padana Superiore,  il Sig. Ugo Tebaldi intuisce che il suo futuro  sarà proiettato nel mondo del soccorso stradale, con particolare specializzazione verso quello dei mezzi pesanti, e verso quello delle operazioni di

movimentazione, sollevamento e posizionamento di merci e manufatti pesanti . Sono di quel periodo le sue prime creazioni: delle autogrù elaborate sulla base delle Sue esigenze ma soprattutto da lui costruite. E’ con la storia che si costruisce il futuro! Sarà sicuramente importante quello che attende la Tebaldi Autogrù, nata da poche risorse ma con tantissima voglia di crescere, consolidarsi e rafforzarsi.

Parco-automezzi